Cos’è Frogbyte

Frogbyte è il prodotto della passione di un gruppo di videogiocatori determinati a realizzare un evento dedicato al mondo dei videogiochi fuori dal comune. Frogbyte LAN Party non è creato per i videogiocatori esclusivamente determinati a partecipare a un evento con l’unico scopo di competere in un torneo per inseguire un premio. L’obbiettivo è quello di riportare in Italia i veri LAN Party quelli in cui l’unico scopo è divertirsi in compagnia! Giocare accanto e insieme ad altri videogiocatori suscita delle emozioni non eguagliabili da un’esperienza multiplayer online.

Con il susseguirsi delle edizioni Frogbyte si è evoluto in un evento a tutto tondo, accompagnando al LAN Party una serie di stand espositivi di associazioni e aziende dedicate al settore dei videogiochi. Sono accolti, in particolare, vari esponenti del settore dello sviluppo di videogiochi così da fornire visibilità e supportare questo settore ancora giovane in Italia.

Frogbyte è realizzato senza scopo di lucro e grazie al lavoro volontario dei suoi organizzatori e al fondamentale supporto della sua community. L’intero ricavato dalla vendita dei biglietti e del merchandising viene utilizzato per migliorare l’evento e far vivere un’esperienza unica ai partecipanti. Se ti piace Frogbyte puoi sostiene l’organizzazione del’evento attraverso una donazione libera.

Lo staff

Lo staff di Frogbyte è composto da un gruppo di veterani dei LAN Party con numerose esperienze nell’organizzazione di eventi e tornei. Lo staff è composto in origine da videogiocatori provenienti dalle associazioni A.F.B.P, Players’ Lair, FurLAN, lan.h4x0r e dalla community Videogiocatori FVG. Questi gruppi hanno unito le proprie forze per creare un evento speciale e di dimensioni eccezionali rispetto ai tipici LAN party italiani.

ico
VFVG ico
playerslairico
FurLAN ico
logo h4x0r ico

Contatti

Potete contattarci al nostro indirizzo email: info@frogbyte.it o attraverso la nostra pagina facebook.