Tornei

Durante Frogbyte hanno luogo numerosi tornei, organizzati dal suo staff nell’area LAN party o da collaboratori dell’evento nei vari spazi espositivi del padiglione. I tornei Frogbyte LAN party sono dedicati ai giocatori amatoriali e non professionisti, lo scopo infatti è di divertirsi tutti insieme.

 

Regolamento generale tornei

I seguenti punti si applicano a tutti i tornei Frogbyte:

1. È vietato l’uso di qualsiasi tipologia di cheat o mod di un gioco che possa portare vantaggi. È vietato allo stesso modo il bug abusing e il glitching.
2. Nei tornei con partite a orario prestabilito è tollerato un ritardo di massimo 10 minuti. Superato questo tempo, qualsiasi sia la motivazione, la squadra con uno o più membri assenti (o il giocatore nel caso di tornei 1v1) perderanno la partita a tavolino.
3. Iscrivendoti a un torneo affermi di aver letto e compreso il regolamento.
4. È vietato utilizzare nomi che posso risultare offensivi, razzisti o di cattivo gusto.
5. È responsabilità dei vincitori comunicare l’esito della partita all’admin del torneo.
6. Al termine di ogni partita invitiamo i giocatori delle due squadre a ritrovarsi in centro all’area LAN per stringersi la mano.
7. L’admin di un torneo può espellere giocatori o squadre dal torneo, chiedere di ridisputare una partita o modificarne l’esito se lo ritiene necessario.

Tornei LAN Party

Per partecipare ai tornei LAN party devi essere iscritto a Frogbyte. Clicca sulle icone per andare alle pagine dei singoli tornei.

Venerdì
Sabato
Domenica

Per vedere i tornei Frogbyte organizzati tra il 2014 e il 2016 visita questa pagina, per i tornei organizzati nel 2017 visita questa.